“Main Sponsor” e passa il testimone di "Title Sponsor" a FENIX®
Dopo la nascita a fine 2021 del nuovo circuito SPECIALIZED GRANFONDO SERIES dove la Granfondo delle Langhe Monferrato Roero è la prima prova in programma il 23 e 24 aprile, il 2022 ha portato un cambio al vertice delle partnership della manifestazione Braidese.
Nei giorni scorsi sono stati siglati i nuovi contratti pluriennali con FENIX® e SPECIALIZED. Le due aziende, con un simbolico "passaggio di testimone", hanno invertito la loro qualifica nella manifestazione. FENIX®, materiale innovativo per l’arredamento d’interni che da qualche anno si è imposta nel mondo del ciclismo, è diventata “Title Sponsor” della Granfondo.
"Siamo felici che il nostro brand FENIX® sia il nuovo title sponsor della Bra Bra, la granfondo di cui siamo partner da alcuni anni. L’internazionalità di un‘ azienda come Arpa Industriale non preclude l’importanza di sostenere iniziative nel territorio dove l’azienda è nata e opera dal 1954", racconta Stefano Mion, Amministratore Delegato di Arpa Industriale.
"Il nostro è un business globale come certamente lo è il ciclismo ed entrambi hanno una lunga tradizione. Inoltre, condividiamo i valori che questo sport rappresenta", aggiunge.
SPECIALIZED, in virtù del suo attaccamento alla manifestazione che ha contribuito a far crescere e portare tra le migliori 10 in Italia e da madrina del circuito Series, diventa "Main Sponsor".
Ermanno Leonardi, AD Specialized Italia: “Siamo molto legati alla Bra Bra ed il rinnovo della nostra partnership è frutto del lavoro positivo di tanti anni del Comitato Organizzatore e del Presidente Sandro Stevan. Grazie alla loro professionalità, l’evento cresce e si evolve anno dopo anno, arrivando oggi ad essere una delle migliori Granfondo su strada d’Italia e prima tappa del circuito di gare Specialized Granfondo Series, nel quale sono presenti 4 tra le più belle manifestazioni italiane di ciclismo su strada per amatori".
Estremamente soddisfatto dell’operazione al vertice di questa manifestazione Sandro Stevan, presidente del C.O.: “Non posso che essere onorato di avere al mio fianco due marchi come FENIX® e SPECIALIZED che credono in questo evento, giunto ormai alla 29° edizione, e che hanno contribuito a far crescere”.
Le motivazioni che hanno portato a questo passaggio di testimone, le spiega Stevan, che continua: “Negli ultimi anni, Arpa Industriale, azienda madre del marchio FENIX® ha investito nel mondo del ciclismo con il team professionistico “ALPECIN – FENIX®”.
Ed è proprio per confermare questo legame con il ciclismo che Arpa Industriale ha espresso il desiderio di legarsi alla nostra manifestazione, attraverso il marchio FENIX® in veste di “Title Sponsor”. Tutto ciò è stato possibile grazie alla disponibilità di Specialized Italia che, apprezzando e premiando lo sforzo fatto da un’azienda extra settore nell’investire nel ciclismo, ha passato il testimone a FENIX®.”