GOBIK VESTE LE GRANDI AMBIZIONI DI UN CIRCUITO CHE PUNTA DRITTO ALL’ECCELLENZA
Sará la carica del brand spagnolo a colorare con personalità la maglia gara di tutti gli abbonati al circuito e i podi della Series
Era una notizia che non vedevamo l’ora di ufficializzare ed è finalmente arrivato il momento di poterlo fare. Siamo orgogliosi di poter annunciare la partnership tecnica con il brand di apparel ciclistico che nell’ultimo decennio ha segnato il passo con le proprie linee pulite e i propri colori vibranti.
Il brand che veste la UAE Team Emirates, la squadra più forte del mondo, quella di Tadej Pogačar per intenderci, vincitore del Tour de France, vestirà tutti quelli che tra voi parteciperanno alle gare della Series.
Da sempre impegnato in uno sviluppo sostenibile e attento all’impatto ambientale e sociale del proprio fare impresa, GOBIK ha scelto di affiancare la Specialized Granfondo Series con la tecnicità e la grande qualità dei propri prodotti.
Saranno infatti a marchio GOBIK sia la maglia gadget, che quella dei leader di categoria per la vestizione nelle tappe.
GOBIK, esattamente come noi, si impegna in uno sforzo quotidiano per accrescere il valore delle vostre esperienze in sella e quindi questo connubio non potrà che essere vincente.
Manca pochissimo allo svelamento della maglia ufficiale di circuito, ma siamo certi che ve ne innamorerete al primo sguardo e non potrete fare a meno di immaginarvela addosso.